Utente:  
Password:  
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
Offerta agli associati
L'Associazione ha rinnovato la convenzione con INFOCERT S.p.A. (società privata di emanazione delle Camere di Commercio) per fornire gratuitamente agli associati, un proprio indirizzo di posta elettronica certificata.

Per l'attivazione di una casella di posta elettronica certificata la procedura da seguire è la seguente: Tra i servizi aggiuntivi messi a disposizione dei soci c'è la possibilità di configurare la propria casella di posta elettronica certificata in modo da ricevere un SMS al numero di cellulare indicato dall'impresa per ogni messaggio di posta certificata ricevuto e la possibilità di disporre di un "archivio" di sicurezza.

La casella sarà consultabile in qualsiasi momento della giornata collegandosi al sito www.legalmail.it , attraverso username e password inviati dall'Associazione. Inoltre è possibile configurare il proprio outlook con il nuovo account per poter automaticamente scaricare i propri messaggi, così come è possibile inserire l'account per la ricezione dei messaggi tramite cellulare.

Nel sito di INFOCERT si possono consultare e scaricare il "Manuale per l'utente", contenente tutte le informazioni necessarie alla configurazione e trovare altre informazioni utili sull'attività di INFOCERT (come la modalità di richiesta di ulteriori caselle, domini personalizzati, firma digitale, ecc.).

Gli Uffici dell'Associazione sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie all'attivazione ed alla gestione delle caselle di posta elettronica certificata.

Offerta PEC per gli associati
Perché associarsi?
per avere a tua disposizione un gruppo di esperti specializzati in tutte le tematiche di interesse dell’impresa edile.
Associazione Costruttori Edili ed Affini di Venezia e provincia
Palazzo Sandi - S.Marco 3870 - Tel. 041.5208988 (8 linee r.a.) - Fax 041.5208389 - C.F.: 80009700271 - Mail info@ancevenezia.it
www.ancevenezia.itPrivacy
Associazione Costruttori Edili ed Affini di Venezia e provincia
Palazzo Sandi - S.Marco 3870 - Tel. 041.5208988 (8 linee r.a.) - Fax 041.5208389 - C.F.: 80009700271 - Mail info@ancevenezia.it
www.ancevenezia.it
54.198.108.19